I nostri Social

Calciomercato

Resoconto Estero: Quanti goal in Bundesliga

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni settimana, ecco il resoconto in sintesi dei top club dei maggiori campionati europei: Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Primeira Liga.

PREMIER LEAGUE

Giornata 23:

Trionfa il Liverpool su tutti. La squadra di Klopp batte il Manchester United e vola ancora di più in classifica. Sconfitta anche per Chelsea e Leicester. Pareggiano invece Arsenal e Tottenham, ma lo stesso City non va oltre il 2-2 contro il Crystal Palace

Pubblicità

Giornata 24:

Seconda sconfitta consecutive per i Red Devils, questa volta in casa contro il Burnley. Grande vittoria invece per il Leicester che resta a 3 punti da Citizens. La squadra di Guardiola riesce comunque ad ottenere una vittoria importante e ad allungarsi in classifica. Pareggio tra Arsenal e Chelsea. Vincono anche Tottenham e Liverpool

LIGUE 1

Giornata 21:

Pubblicità

Lo scontro diretto tra Lille e PSG se lo aggiudicano i parigini per 2-0. Il Monaco crolla in casa contro lo Strasburgo. Pareggio per il Marsiglia di Villas Boas che non va oltre lo 0-0 con l’Angers. Trionfo per Lione, Saint-Etienne e Bordeaux

BUNDESLIGA

Giornata 18:

Grande vittoria del Borussia in cui esordisce il giovane Haaland con una tripletta. Stravincono anche Lipsia e Bayern, seguiti da Leverkusen e Koln. Lo Schalke 04 trionfa sul Borussia Monchengladbach, mentre l’Eintracht vince in trasferta contro l’Hoffenheim.

Pubblicità

Giornata 19:

Dieci goal in due partite per il Dortmund, con uno straordinario Haaland al servizio delle Vespen. L’attuale capolista torna sconfitta da Francoforte, contro l’Eintracht. Occasione che il Bayern non spreca, rifilando 5 reti allo Schalke 04. Vincono anche Leverkusen, Hoffenheim e Gladbach

LA LIGA

Giornata 20:

Pubblicità

Continua il testa a testa tra Real e Barça che non hanno intenzione di mollare la prima posizione. Vittoria per entrambe le squadre, che guadagnano 3 punti importanti. Perde clamorosamente l’Atletico Madrid in trasferta contro l’Eibar. Sconfitta pesante anche per il Valencia contro il Mallorca. Grande vittoria invece del Getafe sul Leganes.

Giornata 21:

Il Real Madrid sale in cattedra e approfitta della sconfitta del Barça per prendersi il primo posto. I granata escono sconfitti contro il Valencia, per 2-0. Solo un pareggio per l’Atletico di Simeone che non va oltre lo 0-0 con un Leganes in 10 uomini. Vincono, invece, Getafe e Siviglia.

Pubblicità

EREDIVISIE/LIGA NOS

Giornata 19/17:

Vittoria per Ajax e Feyenoord, che trionfano dopo 90’. Perde incredibilmente l’AZ in casa contro il Willem; mentre il PSV guadagna soltanto un punto. Il Benfica vince contro lo Sporting nel Derby Eterno. Il Porto cade in casa contro il Braga, mentre il Famalicao non va oltre il pareggio.

Giornata 20/18:

Pubblicità

Altro pareggio per il PSV, mentre il Feyenoord conferma un’altra vittoria. AZ che invece si riscatta dalla sfida precedente. L’Ajax esce sconfitto dalla sfida contro il Groningen.

Benfica imbattibile, vince 2-0 contro il Pacos. Tornano alla vittoria anche Porto e Sporting, dopo la precedente giornata. Sconfitta casalinga, invece, per il Famalicao.

Pubblicità

in evidenza