I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – Milan, per Piatek c’è l’Herta Berlino: accordo trovato, ma il calciatore tentenna…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Krzysztof Piatek sempre più lontano da Milano. L’attaccante ex Genoa sembra ormai una figura di sfondo dei rossoneri, che non sembrano più vederlo all’interno del progetto tecnico. Nemmeno la gara di ieri ha aiutato: contro il Torino, in Coppa Italia, ha giocato sessanta minuti senza però lasciare segni di ripresa. Del resto, la situazione è complessa, e le difficoltà riscontrate da inizio stagione – di tutto il Milan – pesano, e tanto, sulle spalle del ragazzo.

Ripartire… in Germania: si fa avanti l’Herta Berlino

Per questo motivo, a Piatek converrebbe andar via. Non sono state poche le offerte giunte in società, ma il Milan le ha rifiutate tutte: nessuna, a quanto pare, ha convinto del tutto il Diavolo. Eppure, nelle ultime ore, si è fatto avanti l’Herta Berlino.

Offerta ufficiale, seria: ventinove milioni di euro – pagabili in due anni, a titolo definitivo. Piatek si trasferirebbe subito in Germania ed il Milan otterrebbe ciò che, da gennaio, ha richiesto.

Pubblicità

Il Milan spinge, Piatek tentenna: le strategie dell’Herta

L’offerta ha convinto sì il Milan, ma non il calciatore. Krzysztof Piatek, infatti, non sembra essere certo che il suo approdo all’Herta possa garantirgli il rilancio che cerca. Al momento, il polacco ha un ingaggio da circa due milioni di euro; la società tedesca cercherà in ogni modo di convincere il ragazzo a trasferirsi a Berlino. Ma il tempo stringe…

in evidenza