I nostri Social

News

Barcellona, de Jong: “Suarez ci manca. Champions League? Possiamo vincerla…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato un’intervista a RAC1 in cui ha parlato del momento dei blaugrana. Ecco le sue parole riportate da ItaSportPress:

CAMBIAMENTI – “Ovviamente siamo delusi dalle ultime partite giocate. Ma stiamo facendo buoni allenamenti e i frutti del nostro lavoro si vedranno presto. I fan non devono preoccuparsi. Sappiamo che possiamo migliorare molto. Stiamo guardando molti video per vedere cosa si può fare per migliorare, quindi non ci si deve preoccupare molto. Ogni allenatore ha i suoi metodi, ma la filosofia al Barça è sempre la stessa. Alcune cose sono cambiate e sono diverse perché ognuno ha la propria visione delle cose, ma è normale”.

SINGOLI – “Suarez? È ovvio che è uno dei migliori al mondo e ci manca. Dobbiamo lavorare per fare quello che ha farebbe lui. Dobbiamo farlo tutti, ma lui è uno dei migliori al mondo quindi è difficile”.“Il mio avvio? Non so. Spero di poter tornare presto al mio top e che tutti possano vedere il miglior de Jong. Nelle ultime partite avrei potuto fare meglio sicuramente”.

Pubblicità

AMBIZIONE –  “Se possiamo vincere la Champions? Certo che possiamo Abbiamo una grande squadra, stiamo lavorando e siamo fiduciosi di poterla vincere”.

in evidenza