I nostri Social

News

Milan – Torino, un minuto di silenzio per ricordare Kobe Bryant

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione del match di Coppa Italia tra Milan e Torino i rossoneri hanno deciso di ricordare Kobe Bryant prima dell’inizio della partita con un minuto di silenzio.

Dopo alcune voci che erano circolate in mattinata su un presunto stop della Lega Calcio all’iniziativa del Milan, è arrivato, invece, il comunicato dello stesso club rossonero che conferma il minuto di raccoglimento, e il lutto al braccio, prima dell’inizio della partita: “In accordo con la Serie A, stasera indosseremo il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, scomparso in un tragico incidente insieme alla figlia e ad altre 7 vittime. San Siro osserverà un momento di raccoglimento a ridosso del fischio d’inizio”.

San Siro, quindi, si prepara a rendere omaggio alla memoria di Kobe Bryant e della figlioletta Gianna Maria, deceduti nel tragico incidente aereo di Los Angeles.

Pubblicità

Kobe Bryant aveva un feeling speciale con l’Italia, Paese in cui ha mosso i primi passi nel basket (il papà ha militato in quattro squadre del Belpaese), e per il Milan. Lo sfortunato ex fenomeno della pallacanestro era un grande tifoso della formazione rossonera. In un’intervista di pochi mesi fa, Bryant ha dichiarato: “Ho sempre tifato per il Milan: se mi tagliassero il braccio sinistro, sanguinerei rossonero. Da quello destro, invece, esce il gialloviola dei Lakers”. 

in evidenza