I nostri Social

Calciomercato

Sky Uk – Eriksen, dal Tottenham trapela anche un interesse del Barcellona

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Collegato dagli studi di Sky Uk, il giornalista Gianluca Di Marzio, svela che alla redazione inglese dell’emittente satellitare, il Tottenham ha fatto trapelare anche un interesse last minute del Barcellona per Eriksen.

Si tratta anche un pò del gioco delle parti, tra il calciatore e l’Inter è praticamente tutto fatto e gli Spurs dal canto loro, cercheranno di guadagnare più soldi possibili dalla cessione del forte centrocampista, ricordiamolo in scadenza di contratto a giugno 2020.

La base è sempre quella da noi indicata recentemente, 15 mln totali compresivi di bonus, cifra probabilmente che potrebbe subire un leggero rialzo prima delle fatidiche firme, ma si tratta di un affare in dirittura.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza