I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 23 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Avevamo raccontato nei giorni scorsi di quanto Christian Eriksen sia vicino all’Inter. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, le parti si sarebbero avvicinate e i nerazzurri già avrebbero individuato in lunedì il giorno utile per lo sbarco a Milano. In uscita, sempre più vicino Lazaro al Newcastle.

La Fiorentina starebbero monitorando in Belgio il centrocampista Charles De Ketelaere, di proprietà del Club Bruges. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti tra i tanti club interessati a lui, la società del presidente Commisso starebbe provando ad anticipare tutti inviando in Belgio alcuni osservatori. Situazione da monitorare. Viola che hanno ceduto ufficialmente Pedro al Flamengo. Inoltre in giornata, secondo SkySport, ci sarebbe stato il primo incontro con il Verona per Amrabat. Il club scaligero avrebbe ritenuto bassa l’offerta. Da capire se il club toscano avrà intenzione di rilanciare. Il Napoli d’altro canto rimane ancora forte dell’accordo con il Verona e di una proposta importante al calciatore.

Pubblicità

Continua il casting relativo all’esterno in casa Roma, dopo il mancato arrivo di Politano. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi ci sarebbe stato un blitz a San Sebastian degli emissari giallorossi per trattare direttamente con la Real Sociedad la cessione di Adnan Januzaj. Presenti anche il papà del ragazzo e il suo agente.

Uno degli scontenti in casa Juventus potrebbe trovare presto una collocazione. Trattasi di Emre Can che, secondo quanto reso noto da Alfredo Pedullà, avrebbe l’accordo con il Borussia Dortmund. Si lavora tra le società per ridurre la forbice tra domanda ed offerta e per arrivare alla fumata bianca.

È fatta per Bonifazi alla SPAL: operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. A riportarlo è SkySport.

Pubblicità

Girandola di ufficialità: l’Inter ha reso noto l’ingaggio di Victor Moses che arriva dal Chelsea dopo la parentesi con il Fenerbahce. Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Eriksson, mentre l’altra squadra della città ligure, la Sampdoria, ha ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Tonelli dal Napoli. Manca davvero poco invece per Dani Olmo che è sul passo di vestire la maglia del Lipsia, così come confermato dallo stesso allenatore della Dinamo Zagabria; niente da fare dunque per il Milan, il quale era stato designato come squadra interessata secondo quanto riportato in questi giorni dalla Croazia.

in evidenza