I nostri Social

Calciomercato

Roma, valutazioni sulle fasce: si puntano Januzaj e Dilrosun

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai – quasi – fuori dalla corsa per Matteo Politano, la Roma cerca un nuovo esterno per la fascia. La poca incisività degli esterni giallorossi sta facendo riflettere Petrachi sull’acquisto di una nuova ala, che possa anche far rifiatare i calciatori della Lupa.

In particolare, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero due i nomi più caldi, al momento, nella Capitale. Uno è quello di Adnan Januzaj: esterno classe ’95 della Real Sociedad, non ha trovato molto spazio nelle ultime stagioni, con il Manchester United che ha preferito mandarlo spesso in prestito. In Spagna sembra essersi ritrovato: quest’anno ha giocato quattordici partite, mettendo a segno anche quattro goal e quattro assist.

Meno noto è invece il nome di Javairo Dilrosun: più giovane del collega belga (’98), attualmente si sta mettendo in mostra all’Herta Berlino in Germania. Anche per lui quindici partite in stagione – una in più di Januzaj, nelle quali ha segnato tre goal e fornito due assist vincenti. Nei prossimi giorni il suo agente sarà in Italia: non si escludono contatti con la dirigenza giallorossa e con Petrachi.

Pubblicità

in evidenza