I nostri Social

News

Bologna, Mihajlovic: “Spero che in Emilia vinca la Lega”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sinistra Mihajlovic divide la tifoseria. Il tecnico del Bologna, infatti, ha parlato del suo parere riguardo le prossime elezioni politiche in Emilia-Romagna. Queste le sue parole: “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni”.

Intervistato dal Resto del Carlino afferma: “Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna”. Intanto non si fa mandare il Tweet di Matteo Salvini “Grazie Sinisa Mihajlovic, grande campione, uomo coraggioso”. Tante le reazioni negative, molti indignati che definiscono le sue parole da espulsione.

Su Instagram il senatore centrista Pier Ferdinando Casini scrive: “Non condivido per nulla i giudizi politici di Mihajlovic ma la mia stima per l’allenatore e l’uomo non cambia! Forse dovrebbe conoscere anche Bonaccini…”.
Pubblicità

Questi alcuni dei messaggi in giro per i social: “Per me rimane sempre il mio Allenatore, però non capisco perché palesare così la sua idea che già magari tutti immaginavamo ,ma dirlo è diverso“. “Ma l’allenatore del Bologna non dovrebbe fare l’allenatore del Bologna?”. E ancora: “Caro Sinisa, l’Emilia Romagna è una terra accogliente e solidale. Le sue strutture medico ospedaliere sono tra le più avanzate ed efficienti come Lei ha potuto purtroppo sperimentare nella terribile malattia che la sta colpendo. Non le si chiedeva riconoscimento, né tanto meno di rinunciare alle sue idee politiche già per altro professate in altri contesti, ma solo di rispettare quelle altrui, in particolare dei tanti tifosi del Bologna, io non sono tra questi, che non la pensano come lei”.

in evidenza