Contattaci

Calciomercato

AGGIORNAMENTO #LBDV: Napoli – Politano, parti vicinissime! La trattativa va avanti, le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Politano – Napoli si farà. Non subito, ma si farà. E’ questo quello che filtra dall’ultimo colloquio tra Davide Lippi, agente dell’esterno dell’Inter, e Cristiano Giuntoli, DS degli azzurri.

Si può affermare che la trattativa tra le parti procede spedita. Come detto da Le Bombe di Vlad da diversi giorni i partenopei hanno già strappato il sì al calciatore: lo stipendio – che si aggirerebbe intorno ai due milioni e mezzo di euro all’anno – soddisfa Politano, e la possibilità di rimettersi in gioco lo stuzzica molto. All’Inter continua a trovare poco spazio, Conte non lo ritiene parte del progetto tecnico: quale migliore occasione di una piazza come Napoli per rimettersi in gioco?

Ma, c’è un ma: la trattativa non è ancora conclusa, le parti non hanno ancora messo alcuna firma su contratti, e dunque la questione può dirsi ancora aperta. C’è poi da considerare l’ipotesi – seppur remota – che possa tornare  a farsi avanti la Roma, nonostante non sembrano filtrare grossi movimenti dai giallorossi.

Advertisement

Certo è che si lavora celermente, né l’Inter né il Napoli possono perdere tempo: Politano – Napoli si farà; non oggi, non stasera, ma si farà.

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it