I nostri Social

News

Fiorentina, Commisso: “Ognuno pensasse ai suoi tifosi..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le dure parole di Gian Piero Gasperini e Percassi sulla vicenda che ha coinvolto il tecnico nerazzurro e i tifosi della Viola, è intervenuto anche Commisso. Tramite una nota ufficiale sul sito della Fiorentina, il presidente ha risposto commentando l’accaduto. Ecco le sue parole:

Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi. Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. Mio figlio e Joe Barone quest’anno a Parma in campionato contro l’Atalanta sono stati insultati e anche minacciati in tribuna ma nessuno ha detto o fatto nulla, se non scaricare la colpa al personale di servizio. Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo”.

Poi continua la nota: ““Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”. 

Pubblicità

in evidenza