I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 13 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Si accende l’asse Roma-Milano. Secondo quanto riportato da SkySport, tra il club giallorosso e l’Inter sarebbero in corso i colloqui per portare a termine lo scambio che vedrebbe coinvolti Spinazzola e Politano. Si lavora sulle formule; entrambi hanno una valutazione simile, intorno ai 25 milioni.

I nerazzurri nel frattempo non mollano la pista Eriksen: secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, ci sarebbero segnali positivi. L’entourage dovrebbe tornare a Milano a metà settimana. Nel caso in cui si concretizzasse lo scambio Politano – Spinazzola, il maggior indiziato in entrata rimane Giroud.

Pubblicità

È stata la giornata anche del summit a Casa Milan tra la società rossonera e Suso: secondo milannews l’incontro si sarebbe svolto nel pomeriggio. Non è escluso dunque il periodo nero dell’ex Genoa possa concludersi con la cessione.

Amir Rrahmani è vicino al Napoli: secondo SkySport si sarebbe chiuso con l’Hellas a circa 14 milioni. Visite mediche in settimana per completare il passaggio che avverrà comunque a giugno.

Bologna – Barrow: è finalmente fatta. L’attaccante è in questo momento già in città. Domani – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – sono in programma le visite mediche.

Pubblicità

Girandola di ufficialità: il Milan ha annunciato in giornata sia Begovic che Kjaer. Ufficiale anche la cessione di Pepe Reina all’Aston Villa. Chiusa anche la trattativa che ha portato Dabo alla SPAL. Un’altra ufficialità è arrivata oggi invece dalla Spagna, con il Barcellona che ha esonerato Valverde: al suo posto Setien.

in evidenza