I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Giuntoli è a Milano (VIDEO) – Incontro in corso con gli agenti di Amrabat

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultime news di casa Napoli. Il club di Adl prova a trovare l’accordo definitivo con Amrabat, così come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che è anche tentato dall’Inter, la quale proprio nelle ultime settimane, si è interessata al centrocampista scaligero, ed ha continuato in questi giorni il pressing con gli agenti del giocatore marocchino. L’operazione, per un costo complessivo di 35 milioni di euro, è che prevede anche l’acquisto del difensore Amir Rrahmani, in entrambi i casi è per giugno, visto che formalmente Amrabat non può indossare una terza maglia in questa stagione dopo aver già giocato con Club Brugge e Hellas Verona.

Il Napoli adesso però vuole chiudere l’operazione e puntare il primo tassello della nuova stagione 2020-2021. Cristiano Giuntoli ha lasciato proprio questa mattina Napoli direzione Milano così come testimoniato dalle riprese di Sky Sport:

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza