I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare nell’8ᵃ giornata

Pubblicato

il

Meret Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la terza giornata delle coppe europee, tornano la Serie A e il Fantacalcio.

In questo articolo andremo a vedere i portieri da non schierare in questo ottavo turno di campionato:

Muric (Com – SAS)

Tutt’altro che perfetto contro il Frosinone e, in generale, poco convincente nelle ultime uscire. Muric al momenro dà poche certezze, e contro un avversario in forma come il Como si può certamente evitare.

Pubblicità

Meret (NAP – Rom)

I problemi del Napoli sono noti, così come è noto lo stato di forma eccelso della Roma di Gasperini, ancora imbattuta in campionato e con tanta voglia di sognare. Se possibile, dunque, evitate Meret e puntate su altri profili.

Corvi (Laz – PAR)

Si parlava di squadre in grande forma? La Lazio è sicuramente una di queste, ed è più che certo che il Parma, che dall’altro lato è in grave crisi, rischia non poco all’Olimpico. Non puntate su Corvi.

De Gea (Int – FIO)

La Fiorentina ha trovato qualche punto e qualche buona prestazione per strada, ma la continuità continua a mancare, soprattutto dal punto di vista difensivo. Contro la capolista, a pari merito con la Lazio, e campionessa in carica, l’Inter, De Gea rischia di subire anche più di un gol. Sconsigliato.

Pubblicità

Okoye (UDI – Mil)

Chiudiamo con Okoye, una delle delusioni di questo avvio. L’Udinese è in grave crisi, e Okoye ci mette anche del suo, con prestazioni non eccelse. Non puntateci.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza