Napoli
Napoli, emergenza difesa per Conte

Nuovi grattacapi per Antonio Conte in vista della sfida di domenica sera contro il Torino.
Al Maradona il tecnico azzurro dovrà ancora una volta fare i conti con una difesa in piena emergenza.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno resta in forte dubbio: il centrale non ha ancora pienamente recuperato e rischia di saltare anche la gara contro la sua ex squadra, ora guidata da Paolo Vanoli.
Nuova chance per Rafa Marin
In caso di forfait, Conte è pronto a puntare nuovamente su Rafa Marin, già titolare nell’ultima uscita contro il Monza. Il giovane spagnolo si è comportato con personalità e potrebbe ottenere una nuova chance dal primo minuto in un match importante per la corsa del Napoli.
Situazione complicata anche per quanto riguarda gli altri indisponibili: Juan Jesus e David Neres non saranno della partita.
Assenze che riducono ulteriormente le rotazioni a disposizione del tecnico, chiamato a fare scelte oculate per mantenere equilibrio e solidità.
In attacco, invece, si profila una staffetta al fianco di Romelu Lukaku.
Al momento, Giacomo Raspadori sembra favorito su Giovanni Simeone per completare il tandem offensivo. Conte, però, valuterà fino all’ultimo anche in base alla condizione fisica e agli equilibri tattici.
Una partita delicata attende il Napoli, che oltre agli avversari dovrà affrontare anche l’ennesima prova imposta dagli infortuni.
(Foto: Depositphotos)