I nostri Social

News

Tottenham, Paratici rischia: il club valuta

Pubblicato

il

Tottenham Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tottenham starebbe valutando la posizione di Fabio Paratici in virtù degli esiti emersi dall’udienza presso la Corte Federale d’Appello della FIGC in merito al caso plusvalenze. Il Direttore Sportivo, ex Juventus, è stato inibito per ben trenta mesi con l’accusa di falsa testimonianza e irregolarità finanziarie.

Il club londinese, come afferma La Gazzetta dello Sport, sta cercando di capire se la squalifica italiana è immediatamente operativa anche in Premier League. La FIGC ha chiesto che la sentenza contro Paratici venga estesa fuori dai confini italiani, motivo per il quale gli Spurs si stanno chiedendo se realmente il loro uomo mercato dovrà scontare una sentenza che gli impedirebbe di svolgere il ruolo per cui è stato ingaggiato.

L’eventuale addio del dirigente rischia di complicare i piani della squadra inglese in merito al rinnovo contrattuale di Conte. L’ex allenatore è in scadenza a fine stagione e il club vorrebbe vorrebbe proseguire con il tecnico italiano, da tempo si spinge per il prolungamento.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza