I nostri Social

Calciomercato

Mertens, c’è anche la Roma: spuntano le cifre del contratto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dries Mertens, per lui si fa avanti anche la Roma. Per il belga resta sempre in piedi l’ipotesi Lazio, ma attenzione alla squadra giallorossa.

Mentre sembra essere tutto fermo, ed orami quasi naufragato, per il rinnovo con il Napoli, per Dries iniziano a fioccare le offerte, dato che da qui a qualche giorno, sarà senza contratto e libero di accasarsi ovunque.

I principali quotidiani nazionali quali Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, parlano dell’interesse del club dei Friedkin, con tanto di possibili cifre.

Pubblicità

Dalla richiesta fatta al Napoli di 2,6 mln netti più 1,4 mln alla firma, il belga potrebbe valutare un’eventuale proposta da 3,5 milioni complessivi, per un anno o ancora meglio, strappando un opzione per un ulteriore anno di contratto.

Vero è, che la sua età potrebbe incidere sulle riflessioni dei club che iniziano già a farsi sentire per accaparrarselo. Ma appare evidente come nonostante i suoi 35 anni, Mertens rappresenti un vero e proprio jolly, da cogliere a parametro zero.

Mentre, salvo colpi di scena, la sua storia con il Napoli sembra essere giunta al capolinea, attenzione dunque alle sue romane, che sembrano fare decisamente sul serio.

Pubblicità

 

Foto: account Twitter SSC Napoli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza