I nostri Social

Calciomercato

Più Meret che Ospina, il rebus portieri in casa Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È un continuo cambio di fronte, nella scelta definitiva che porterà il Napoli a scegliere chi saranno i portieri per la prossima stagione. Mentre sembrava essere stata trovata la quadra con David Ospina per il rinnovo e la permanenza, a quanto pare, stando a quanto filtra nelle ultime ore, il portiere colombiano potrebbe salutare e lasciare spazio a Meret che rinnoverebbe con gli azzurri.

Questo secondo il Corriere dello Sport, dalla cui edizione odierna, si legge:

“Il rebus tra i pali potrebbe risolversi con Meret nuovo titolare, Sirigu alternativa di lusso, Ospina un vecchio ricordo a meno che non subentrino ripensamenti o aperture al dialogo al momento molto difficili.

Pubblicità

De Laurentiis è convinto di strappare il sì di Meret per il rinnovo fino al 2027, altri quattro anni (rispetto all’attuale scadenza fissata al 2023) per prendersi il Napoli dopo anni d’attesa, stop, panchine e nostalgie. Dialogando col club, Meret ha sempre chiarito la sua posizione: felice di restare ma solo avvertendo la fiducia dell’allenatore”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza