I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per il reparto offensivo rispunta Januzaj

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli avrebbe nuovamente messo gli occhi su Adnan Januzaj, fantasista belga che si svincolerà dalla Real Sociedad il 30 giugno.

Dopo le indiscrezioni a mercato chiuso che vedevano la società partenopea come ormai prossima a concludere un accordo con il giocatore belga, Il Mattino rilancia. Secondo il quotidiano il Napoli potrebbe sferrare nuovamente l’attacco su Januzaj, prima però deve essere ceduto Politano su quale c’è il Valencia di Gattuso, ma anche tre club italiani. L’ormai ex Real Sociedad non è però la prima scelta, potrebbe arrivare solo nel caso in cui saltasse la trattativa con Bernardeschi.

Il Napoli è attento e fiuta l’affare. Giuntoli è pronto a sostituire immediatamente ogni giocatore che lascia il club, come già fatto con gli addii di Insigne e Ghoulam.

Pubblicità

(Foto: Twitter Januzaj)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza