Calciomercato
UFFICIALE – Barcellona, registrato Ferran Torres
Il Barcellona ha annunciato il rinnovo del contratto di Samuel Umtiti e la registrazione del tesseramento di Ferran Torres, che ora potrà giocare in Liga.
Il difensore camerunese naturalizzato francese e il Barcellona hanno trovato un accordo: prolungamento del contratto fino al 2026, con ingaggio spalmato. Questa operazione permette al club bluagrana di registrare il tesseramento di Ferran Torres. Ora l’ex Manchester City potrà essere schierato in campionato. Il comunicato:
“L’FC Barcelona e Samuel Umtiti hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto di quest’ultimo fino al 30 giugno 2026. Il difensore francese sta riducendo una parte dello stipendio che avrebbe dovuto percepire nell’anno e mezzo rimanente di contratto.
Questa operazione di proroga del contratto non comporta maggiori impegni finanziari per il FC Barcelona nei confronti del giocatore.
L’FC Barcelona desidera esprimere pubblicamente la sua gratitudine a Samuel Umtiti per la sua disponibilità e l’affetto che ha dimostrato nei confronti del club. Grazie a questa proroga del contratto, l’FC Barcelona potrà aumentare la sua quota di “fair play finanziario” e quindi registrare Ferran Torres nella Lega spagnola di calcio professionistico“.
(Foto: sito ufficiale CF Barcelona)
Follow us!