I nostri Social

Calciomercato

Sportmediaset – Napoli, piace una coppia allenatore – DS di Serie A

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa della volata finale per il piazzamento Champions, continuano a moltiplicarsi le voci in questa settimana di sosta delle nazionali sul futuro della guida tecnica del Napoli.

Ad oggi la situazione è ancora indecifrabile, visto che si attende anche di capire quale sarà il piazzamento da qui a fine stagione. Non mancano i nomi sui quali la nostra redazione si è soffermata in queste settimane: dalla tentazione Sarri alla pista Fonseca, passando per la suggestione Allegri.

Tuttavia, un altro allenatore accostato da alcune fonti in questi giorni alla causa azzurra è Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio non ha ancora firmato e non è escluso che la firma non arriverà nemmeno in futuro. La distanza tra le parti è principalmente di natura economica, aprendo così a scenari di mercato che – per quanto concerne le panchine – saranno roventi.

Pubblicità

Secondo quanto si apprende dal giornalista di Sportmediaset, Pietro Pinelli, il Napoli sarebbe interessato alla coppia Inzaghi – Tare. Non è affatto un mistero che gli azzurri in questi mesi stiano riflettendo anche sulla situazione relativa a Cristiano Giuntoli: l’addio del ds Romairone, nome molto vicino all’ex Carpi, dal Bari, altra squadra della famiglia De Laurentiis, può essere il segnale che il matrimonio tra gli azzurri ed il proprio ds non sia nel momento di massimo splendore.

Vedremo dunque se la rivoluzione prevista in estate toccherà anche la dirigenza, oltre alla panchina, per la quale continuano a moltiplicarsi i nomi, in attesa che la situazione sia più chiara con l’avvicinarsi del finale di stagione.

(foto: sito ufficiale Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza