I nostri Social

Calciomercato

Sportmediaset – Napoli: ADL intensifica i colloqui con Sarri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle prossime settimane sicuramente si avrà il quadro della situazione più limpido per quanto concerne la panchina del Napoli, che sarà occupata da Gennaro Gattuso fino al termine naturale del contratto. Dopo che l’accordo per il rinnovo è ormai stato vanificato, con il rischio esonero che ha accompagnato il calabrese in queste settimane, la società inizia a guardarsi intorno.

Nei giorni scorsi avevamo indicato come Paulo Fonseca sia uno degli allenatori apprezzati dalla dirigenza, ma c’è un nome che stuzzica in particolar modo la fantasia dei tifosi e, in maniera inaspettata, anche del presidente Aurelio De Laurentiis.

ANCORA RUMORS SU SARRI

Si tratta ovviamente del grande ex, Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, come raccontato nelle scorse settimane, è stato cercato dallo stesso ADL per tentare di convincerlo a rientrare in corsa. Situazione che l’ex Juventus ha ritenuto il caso di declinare, come successo con la Roma.

Pubblicità

Pronto a tornare in panchina, ma solo a partire dalla prossima estate. E per allora il patron azzurro starebbe premendo per cercare di regalare alla piazza il Sarri-bis.

A tal proposito, dopo le voci provenienti ieri dalla Spagna, arrivano conferme anche in Italia, precisamente da Sportmediaset, che parla di “una minestra riscaldata che piace a De Laurentiis”. Proprio in riferimento al fatto che ADL è tradizionalmente poco avvezzo ai ritorni, ma che per questa volta sarebbe pronto a fare un’eccezione.

Il presidente partenopeo – sottolinea la medesima fonte – avrebbe incominciato a intensificare i contatti con l’ex tecnico, a cui non dispiacerebbe certo il clamoroso ritorno.

Pubblicità

(foto: twitter Chelsea)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza