I nostri Social

News

Everton, infortunio delicato per James Rodriguez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un infortunio piuttosto “delicato” e particolare per James Rodriguez, che è in dubbio per la trasferta del suo Everton contro il Newcastle, stando a quanto riporta il Daily Mail.

Il fantasista colombiano, che sta ritrovando continuità e smalto con Carlo Ancelotti che lo ha voluto fortemente,  risente ancora di un colpo rimediato in uno scontro con Virgil van Dijk nel derby di due settimane fa contro il Liverpool.

Un colpo ai testicoli, che gli ha fatto saltare gran parte degli allenamenti degli ultimi giorni e che ancora gli provoca un certo dolore. L’ex Real sta utilizzando un dispositivo di pressoterapia chiamato NormaTec, che viene utilizzato proprio in casi particolari come questo, dove il dolore non può essere lenito con il ghiaccio.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Everton

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza