Lazio
Lazio, Inzaghi: “Siamo in emergenza: qui in sedici!”
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Club Brugge. Ecco le sue parole, riportate da SportFace.it:
“Abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma, qui siamo solo in sedici. Domani in merito alla situazione del Covid-19 la società farà un comunicato prima della gara”.
“Non ce lo aspettavamo. Siamo partiti molto bene in Champions e volevamo venire qui a Bruges al completo, ma queste problematiche le hanno tutte le squadre. Sono sicuro che domani chi scenderà in campo darà il 100%. Stiamo valutando se arriveranno altri giocatori da Roma, perché i ragazzi stanno aspettando i risultati degli ultimi tamponi. Se potremo aggiungere qualcuno ben venga, ma credo che i giocatori che sono qui saranno quelli che giocheranno“.
“Domani presenterò una squadra altamente competitiva che vuole fare un’ottima partita. Abbiamo analizzato il Bruges, è un’ottima squadra con ottimi giocatori. Corrono tanto e credo che insieme a noi, al Dortmund e allo Zenit, hanno possibilità di staccare il biglietto per il turno successivo e resteranno in corsa fino all’ultima giornata. Siamo in un momento di emergenza che non volevamo avere, ma resto fiducioso.”
(Foto: profilo Twitter ufficiale SS Lazio)
Follow us!