I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare nella 29ᵃ giornata

Pubblicato

il

McTominay Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i match di andata degli ottavi di finale delle coppe europee, tornano nuovamente la Serie A e il Fantacalcio.

In questo articolo andremo a vedere i centrocampisti da non schierare in questo ventinovesimo turno di campionato:

Sucic (INT – Ata)

Arrivato con ottime speranze, e autore subito di un’ottima prova alla prima di campionato, ora Petar Sucic sta vivendo un momento tutt’altro che semplice. Il croato pare un po’ indietro sia dal punto di vista fisico che della personalità necessaria, motivo per cui Chivu, contro l’Atalanta, dovrebbe preferirgli ancora Mkhitaryan. Basse le probabilità di fare qualcosa dalla panchina, meglio non puntare troppo su di lui.

Pubblicità

McTominay (NAP – Lec)

Già presente la settimana scorsa, Scott McTominay torna in questa lista, soprattutto a causa delle sue condizioni fisiche. La tentazione di provare a puntarci anche se parte dalla panchina potrebbe esserci, ma non cedete: se Conte se ne priva, vuol dire che lo scozzese è ben lontano dall’essere al 100%. Puntate su altri profili se possibile.

Ekkelenkamp (UDI – Juv)

L’olandese, autore di un’ottima stagione sotto Kosta Runjaic, entra anche lui a far parte di questa lista. Il motivo, ancora una volta, è legato all’avversario, una Juventus in ottima forma che non vuole mollare il treno della corsa Champions. L’Udinese e soprattutto Ekkelenkamp potrebbe soffrire la sfida.

Marin (PIS – Cag)

Marius Marin è uno dei volti titolari di un Pisa ormai in caduta libera. I toscani sono quasi sicuramente la prima retrocessa, motivo per cui puntare su di loro non è una mossa così incredibile. Pochi bonus, tanta fatica e voti tutt’altro che garantiti. Sconsigliato.

Pubblicità

Dele Bashiru (LAZ – Mil)

Chiudiamo la lista dei centrocampisti con Dele-Bashiru, uno dei pochi superstiti del centrocampo di Sarri, con numerose defezioni. Davanti c’è un Milan che punta alla rimonta impossibile, la sfida dunque sarà dura, come ogni sfida della Lazio nelle ultime settimane. Sconsigliato.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza