I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Le sorprese per la 15ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Okoye

Il portiere dell’Udinese potrebbe essere una delle scommesse più intriganti per questa giornata di fantacalcio. Nonostante la solidità del Monza, squadra che sa costruire gioco e rendersi pericolosa, Okoye ha mostrato sicurezza e riflessi che potrebbero fare la differenza. La difesa friulana ha dimostrato miglioramenti nelle ultime uscite e contro una squadra che spesso fatica a concretizzare le occasioni, il portiere potrebbe essere decisivo nel mantenere la porta inviolata. Se siete alla ricerca di un estremo difensore capace di regalarvi un clean sheet in questa giornata, schierate Okoye.

Viti

Tra i giovani difensori che stanno emergendo in questa stagione, Viti é sicuramente uno dei più interessanti. Il centrale dell’Empoli sta disputando un’ottima annata, contribuendo in maniera significativa alla fase difensiva della squadra. Viti rappresenta una scelta interessante per chi cerca una garanzia difensiva e magari un bonus inatteso su calcio piazzato. Se lo avete in rosa, dategli fiducia.

Pubblicità

Tete Morente

Il centrocampista del Lecce è un giocatore che ha mostrato sprazzi di talento, ma non ha ancora trovato la sua consacrazione in Serie A. Contro la Roma, che sta attraversando un momento di difficoltà, Tete Morente potrebbe avere l’occasione per emergere. La squadra di Ranieri soffre spesso contro avversari capaci di inserirsi tra le linee, e il centrocampista spagnolo ha tutte le caratteristiche per creare problemi alla difesa giallorossa. La sua visione di gioco e la capacità di servire palloni pericolosi potrebbero fare la differenza. Se cercate una sorpresa a centrocampo, Morente è un’ottima opzione.

Bonny

L’attaccante del Parma è a digiuno di gol da troppo tempo, ma la partita contro l’Inter potrebbe rappresentare l’occasione per sbloccarsi. Anche se i nerazzurri sono in un grande momento di forma, Bonny ha dimostrato in passato di saper sfruttare al meglio le poche occasioni a disposizione. Non è una scelta ovvia, ma se avete puntato su di lui in fase d’asta, questa è una di quelle partite in cui potrebbe sorprendere. Schieratelo se cercate un attaccante di scorta che potrebbe portare bonus.

(Foto:DepositPhoto)

Pubblicità

in evidenza