Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 10ª giornata
Dopo la nona giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la decima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 10ª giornata di Fantacalcio:
Ivan Provedel
Il portiere biancoceleste contro il Genoa ha ottenuto il suo primo clean sheet di questa stagione, in campionato. Potrà sicuramente fare bene anche contro il Como, che ha perso contro il Torino per 1-0, ennesima delusione da parte degli uomini di Cesc Fabregas. Quindi Provedel rimane uno dei top da schierare per questa giornata di Fantacalcio.
David De Gea
Il portiere spagnolo anche contro la Roma ha fatto una bella figura, peccato soltanto per non aver ottenuta la porta inviolata. Lo spagnolo potrebbe anche lui far bene contro il Genoa, dato il grande momento di forma della squadra, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Inoltre, la squadra di Gilardino si trova in uno stato di crisi che sembra non finire, e questa cosa girerà molto a favore di De Gea.
Maduka Okoye
Il portiere bianconero contro il Cagliari è riuscito a portarsi a casa un altro clean sheet, il terzo stagionale. L’Udinese con Kosta Runjaić è letteralmente un’altra squadra, rispetto a quella della passata stagione. L’allenatore tedesco sta riuscendo nell’intento di valorizzare tantissimo i giovani della squadra . Occhio che il portiere dei friulani potrà fare bene anche contro il Venezia.
Michele Di Gregorio
Il portiere della Juventus ha subito ben quattro reti nel derby d’Italia contro l’Inter, due di questi purtroppo su rigore, ma comunque ha provato a dare il cento per cento, e si è notato. Adesso contro il Parma sarà pronto a riscattarsi. Consigliato anche lui per questa giornata di Serie A.
Wladimiro Falcone
Il portiere del Lecce, rispetto alla passata stagione, nelle prime nove partite di campionato ha subito la bellezza di diciannove reti, un dato veramente drammatico, che testimonia il grande momento di difficoltà dei salentini. Ma la squadra di Gotti contro il Verona tenterà per lo meno di darà una scossa all’ambiente cercando in ogni modo di tornare a casa con risultato positivo. Occhio che Falcone, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Consigliatissimo.
(Foto: Depositphotos)
