I nostri Social

Calciomercato

Napoli, sirene inglesi per Osimhen

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il destino di Osimhen sembra ogni giorno più lontano da Napoli.
La cattiva stagione della formazione partenopea, con la mancata qualificazione per l’Europa che conta, potrebbe spingere il club di De Laurentiis a vendere uno dei suoi gioielli.
Se negli scorsi mesi il Psg sembrava uno dei club più accrediti sulle tracce dell’attaccante nigeriano, adesso la Premier League sembra poter essere la destinazione più probabile.

Il sondaggio delle inglesi

Il Chelsea ha fatto sondaggi per Osimhen, ma l’Arsenal è la squadra che si è interessata con più insistenza negli ultimi giorni.

La possibilità di poter inserire qualche giocatore nella trattativa potrebbe facilitare la stessa anche se i giochi sembrano essere ancora aperti.

Pubblicità

Nel frattempo anche stamattina il nigeriano ha lavorato a parte insieme agli altri infortunati Mario Rui, Ngonge e Zielinski.

Questo  il report dell’allenamento odierno

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona.

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito tecnico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Ngonge, Mario Rui, Osimhen e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Gollini si è allenato in gruppo”.

Pubblicità

in evidenza