I nostri Social

News

Salernitana, A.d. Milan: “Sabatini resta fino a giugno”

Pubblicato

il

Walter Sabatini
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del nuovo organigramma societario.

Queste le parole dell’A.d. granata:

Inzaghi ha risolto il contratto. Da domenica sera la scelta è stata convinta, condivisa soprattutto dal presidente Iervolino.

Ora tocca a Colantuono, come dico sempre non abbiamo gettato la spugna e proveremo a preparare al meglio la trasferta di Bologna sperando di fare punti.

Pubblicità

Inoltre Colantuono ha già avuto diverse esperienze professionali con Sabatini che, dunque, resterà fino a giugno e ci darà un supporto in questi restanti mesi per costruire il futuro della Salernitana.

Con Inzaghi devi dire che c’è stato un rapporto basato sulla correttezza”.

Anche lui tra i candidati alla panchina del futuro?

“Assolutamente sì. Le porte per lui non saranno mai chiuse, è una grande campione e lo abbiamo sempre detto.

Pubblicità

Tuttavia ora dobbiamo parlare di presente e dare tempo a mister Colantuono di lavorare, di incidere e di individuare la strategia di gioco più efficace.

Non ha esitato un attimo, pur sapendo che la situazione fosse complessa. Combatteremo gara dopo gara a partire dalla trasferta del Dall’Ara, prima della quale parlerà alla stampa e ai tifosi. E’ un uomo e un professionista che incarna i valori del club”.

Sul futuro societario e sui programmi:

“Ci sarà continuità rispetto ai nostri progetti, piano piano capiremo come allestire la squadra del prossimo anno sapendo che la stagione non ci costruisce a luglio ma a fine aprile.

Pubblicità

Non c’è una tempistica per l’annuncio del direttore sportivo, anche perché attualmente c’è Sabatini che sarà operativo al fianco dei calciatori, del mister e del club.

Rivedremo anche la posizione di alcuni calciatori.

Lavoreremo su un elemento fondamentale: chiunque saranno i manager e gli allenatori del futuro, dovranno lavorare con noi su obiettivi chiari”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza