I nostri Social

Altre Serie

ANGOLO SPEZIA – SOS Spezia

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

La pesante sconfitta di Como ha messo in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, che i problemi sono ancora ben lontani dall’essere superati. Mercato che ristagna, rosa da completare, giocatori demotivati e non in grado di invertire la rotta. Per alcuni evidentemente è più facile rassegnarsi e cercare di approdare altrove che indossare la tuta da operaio. Più semplice crearsi un alibi che provare a fare mea culpa.

Adesso la situazione, da difficile, rischia di diventare irrisolvibile. Non è solo una situazione tecnica ovviamente. Gli errori e le responsabilità nascono dietro le scrivanie. Chi ha operato negli ultimi mesi ha distrutto quasi tutto. Là dove c’erano pilastri di cemento, adesso ci sono solo macerie e parole inutili. I proclami e le buone intenzioni non portano punti.

Ci auguriamo con tutto il cuore che finalmente la proprietà dia i giocatori giusti al mister D’Angelo. C’è bisogno di gente nuova, con la mente sgombra e forte, per dirla con le parole dell’allenatore. Ogni altro discorso non conta. Se la proprietà americana non vuole passare alla storia come quella che ha portato lo Spezia dalla serie A al baratro della C, si metta una mano sulla coscienza e soprattutto sul portafoglio.

Pubblicità

Quisque faber fortunae suae.

in evidenza