I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 20ª giornata

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è chiuso il girone di andata di Serie A. L’Inter si è laureata campione d’inverno. Anche al Fantacalcio siamo al giro di boa e noi di LBDV ci auguriamo che grazie alla nostra consueta rubrica abbiate ottenuto, fin qui, un buon piazzamento. Pronti via, siamo nel girone di ritorno. In campo vanno schierati i giocatori migliori della nostra rosa. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Vasquez (GEN – Tor)

Il Genoa perde Dragusin, finito al Tottenham, e si prepara ad affrontare il Torino, in campionato. I Rossoblù propongono un buon calcio e Vasquez sta disputando un’ottima stagione, ma gli uomini di Juric sono un magic moment, rinvigoriti dal 3-0 contro il Napoli. La difesa del Genoa rischia qualcosa, Vasquez si può evitare.

Sambia (Nap – SAL)

Con l’addio di Mazzocchi, Sambia si contende il posto sulla fascia con Daniliuc. Entrambe le soluzioni, al Fantacalcio, risultano rischiose e persino Inzaghi reclama un rinforzo su quell’out. Il Napoli cerca riscatto e anche se il momento è nero, la Salernitana è l’ultima della fila. Pescate di meglio per questo turno.

Pubblicità

Luperto (Hve – EMP)

La difesa dell’Empoli è in completa emergenza. Pezzella, Ebuehi e Bastoni sono fuori per infortunio. Bereszynski non è al meglio. Luperto è il jolly di Andreazzoli e contro il Verona potrebbe giocare in una posizione inedita. Lo scontro con i Gialloblù è diretto. Meglio evitare certi rischi al Fantacalcio.

Gallo (Laz – LEC)

È in ballottaggio con Dorgu per un posto da titolare nella sfida contro la Lazio. Non sarà una sfida semplice per gli uomini di D’Aversa. Su quel lato potrebbe, tra l’altro, agire Isaksen, in completo rispolvero. Gallo può andare in sofferenza. Al Fantacalcio è meglio fare altre scelte per questo turno.

Kristensen (Mil – ROM)

Emergenza difesa totale per la difesa della Roma. Mourinho è in difficoltà e nonostante l’arrivo di Huijsen potrebbe essere costretto a schierare Kristensen da braccetto di destra. Non è il suo ruolo e la sfida con il Milan è apertissima. Kristensen nasce come terzino e al Fantacalcio schierarlo in questo turno potrebbe risultare rischioso.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza