I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serie A nuovamente alle porte con il tredicesimo turno. Le squadre ritornano in campo dopo la pausa Nazionali che ha visto l’Italia qualificarsi a Euro2024 dopo il sofferto paregggio in casa con l’Ucraina. Torna anche il Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Mota (Cag vs MON)

L’attaccante fatica a ritrovarsi. Anche Palladino, recentemente, aveva parlato di lui, chiedendogli di più. Chi lo possiede può ancora farlo accomodare in panchina, in attesa che ritrovi la via del gol.

Kean (JUV vs Int)

Il momento è di quelli buoni. Le prestazioni di Kean stanno sicuramente sorprendendo in positivo. Il gol però, complice anche un pizzico di sfortuna, non arriva. Con l’Inter si può evitare. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Pubblicità

Simy (SAL vs Laz)

L’infortunio di Dia modifica i piani di Inzaghi. Simy è in ballottaggio per partire dal primo minuto. Anche se il tecnico aveva parlato benissimo di lui, chi lo ha preso al Fantacalcio può tranquillamente lasciarlo in panchina.

Lucca (Rom vs UDI)

Ha perso il posto da titolare. Cioffi, per ora, gli preferisce Success. È da evitare in ottica Fantacalcio, per questo turno, ma va aspettato. Le qualità ci sono e in futuro potrebbe ritrovare spazio.

Beltran (Mil vs FIO)

Pubblicità

Solito ballottaggio con Nzola che vede l’angolano in leggero vantaggio. Nonostante le tante assenze in casa Milan, non sarà una partita semplice per la Viola. Anche se dovesse giocare, si può trovare di meglio per la vostra formazione.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza