I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Cajuste Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serie A nuovamente alle porte con il tredicesimo turno. Le squadre ritornano in campo dopo la pausa Nazionali che ha visto l’Italia qualificarsi a Euro2024 dopo il sofferto paregggio in casa con l’Ucraina. Torna anche il Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Cajuste (Ata vs NAP)

Potrebbe partire dal primo minuto al posto di Zambo Anguissa, rientrato soltanto ieri dagli impegni con la Nazionale. Non ci convince per il Fantacalcio.

Chukwueze (MIL vs Fio)

È la sua grande chance. Visti i tanti infortuni, Chukwueze può partire da titolare nella sfida con la Fiorentina. Chi lo possiede può comunque decidere di attendere. I Rossoneri sono decimati e lui, fin qui, non ha convinto.

Pubblicità

Badelj (Fro vs GEN)

Capitano e titolarissimo della formazione Rossoblù. Il Genoa si ritrova però senza attaccanti e rischia di far fatica. A centrocampo saranno chiamati a lottare. Si può evitare.

Blin (Ver vs LEC)

Il giocatore ha perso quella titolarità acquisita lo scorso anno ma è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida con il Verona, guidato proprio dal suo ex allenatore. A centrocampo si può sicuramente trovare di meglio al Fantacalcio.

Gagliardini (Cag vs MON)

Il Monza continua a regalare ottime prestazioni. Gagliardini si è preso il posto da titolare ma i bonus sono un’altra storia. Col Cagliari può essere una partita da cartellino. Fate attenzione.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza