I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serie A nuovamente alle porte con il tredicesimo turno. Le squadre ritornano in campo dopo la pausa Nazionali che ha visto l’Italia qualificarsi a Euro2024 dopo il sofferto paregggio in casa con l’Ucraina. Torna anche il Fantacalcio. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Bradaric (SAL vs Laz)

Con Inzaghi ha perso quella titolarità certa che aveva acquisito prima. Può comunque giocare contro la Lazio ma non sarà facile contenere Felipe Anderson. Tenetelo fuori.

Cacace (EMP vs Sas)

Ha scalato le gerarchie di Andreazzoli e per ora si è preso la fascia sinistra. L’impegno potrebbe sembrare agevole ma si troverà di fronte Mimmo Berardi. Il rischio insufficienza è dietro l’angolo. Da evitare.

Pubblicità

Zemura (Rom vs UDI)

Se Ebosele, sull’altro out, convince sempre di più, Zemura non dà le stesse certezze a sinistra. Al Fantacalcio si può trovare di meglio da schierare. Si puo lasciare in panchina.

Lazaro (Bol vs TOR)

Pronto a partire nuovamente da titolare nella sfida col Bologna. Il duello con Posch sarà accesissimo. Non è una prima scelta al Fantacalcio. Utilizzatelo soltanto per coprirvi.

Djimsiti (ATA vs Nap)

Pronto a partire dal primo minuto nella sfida col Napoli, complice l’assenza di Toloi. La sfida non sarà semplice e l’albanese potrebbe soffrire l’intensità dell’attacco partenopeo.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Pubblicità

in evidenza