I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – La Juventus saluta Cuadrado

Pubblicato

il

Cuadrado Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Juan Cuadrado non sarà più un calciatore della Juventus.

Ad annunciare la separazione con il colombiano dopo otto stagioni con la maglia bianconera è stata proprio la Vecchia Signora con un lungo messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale.

I saluti del club al giocatore:

Pubblicità

“Grazie, Panita!

314 volte abbiamo combattuto insieme, vincendo 11 trofei.

26 volte l’abbiamo visto esultare, con il suo ballo inconfondibile.

Pubblicità

59 volte è stato lui a regalare la gioia del gol ai compagni.

Oggi, dopo un viaggio lungo otto stagioni, è arrivato il momento dei saluti.

Juan Cuadrado lascia la Juventus.

Pubblicità

Sono state otto annate ricche, speciali, indimenticabili. Anno dopo anno, Panita è stato una delle certezze da cui ripartire. In qualsiasi ruolo, con qualsiasi modulo, con qualsiasi numero di maglia sulla schiena.

Sono state otto annate piene di gioie, di crescita costante e di lavoro quotidiano, ma anche di sorrisi, di energia positiva portata nello spogliatoio e nel nostro mondo, di balli, scherzi ed entusiasmo. Così Juan ha conquistato i tifosi, in un modo unico e speciale, diventando un riferimento in campo e fuori.

Sono state otto annate di dribbling ubriacanti, giocate che stravolgono le partite e a volte anche le stagioni. Impossibile non pensare al gol nel Derby della Mole del 31 ottobre 2015, il suo primo in bianconero e quello che avviò la rimonta fino allo scudetto, dopo un inizio difficilissimo.

Pubblicità

Sono state otto annate di gol. Quello già citato nel derby, primo dei quattro segnati contro il Toro in carriera, ma come non rievocare i gioielli contro Lione e Inter? O la doppietta contro i nerazzurri nella stagione 2020/21? I momenti indimenticabili sono stati tantissimi e ogni tifoso ha un suo ricordo speciale legato alla sua avventura”.

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza