I nostri Social

Calciomercato

Lazio, spunta Paredes per il centrocampo

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio è a lavoro per accontentare mister Sarri in sede di calciomercato, soprattutto alla luce della grande stagione realizzata che ha condotto al secondo posto in classifica e dunque alla conquista della qualificazione alla prossima Champions League. Diversi le richieste del tecnico: in particolare un centravanti che funga da vice Immobile e un un metodista dai piedi buoni davanti alla difesa, cioè un calciatore che per caratteristiche ricordi i Jorginho di Napoli e di Londra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima idea per rinforzare il centrocampo sarebbe Leandro Paredes appena rientrato al PSG dopo la stagione in prestito alla Juventus, che però ha deciso di non riscattarlo.

L’Argentino è legato al club parigino da un contratto da 5 milioni di euro, in scadenza a giugno 2024. Trattasi di una cifra che il presidente Lotito non sarebbe disposto a mettere sul piatto per l’ex Roma, che però avrebbe manifestato la volontà di restare in Italia e giocare la Champions League.

Pubblicità

Altro aspetto positivo che potrebbe facilitare l’operazione è la cifra relativamente basse che il club francese chiederebbe pur di cedere anticipatamente il classe 1994. Non si esclude che nel corso delle prossime settimane Paredes possa diventare un’opportunità di mercato anche per il Milan e l’Inter, ambedue alla ricerca di centrocampista.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza