I nostri Social

Calciomercato

Lazio, possibile intreccio di mercato con l’Inter

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Si scalda l’asse di mercato tra Lazio e Inter. I Biancocelesti sono già molto attivi e il primo obiettivo è quello di trovare un vice-Immobile. La dirigenza guarda però anche alle uscite. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Lazio in estate c’è Manuel Lazzari. Il laterale destro non convince pienamente il tecnico Sarri che gli preferisce Marusic e talvolta anche Hysaj. La sua uscita permetterebbe al club di intervenire sull’out di sinistra ove manca un tassello e si cerca lo sconto per Pellegrini dalla Juventus.

L’Inter osserva questa situazione. I Nerazzurri dovranno prima sciogliere i nodi legati a Dumfries e Bellanova. Per il primo si ascolteranno offerte (ha estimatori in Inghilterra n.d.r.), il secondo verrà riscattato come da accordi, ma non si esclude una partenza in prestito, con il Torino che osserva. Ad ogni modo, Inzaghi ha già fatto il nome di Lazzari a Marotta, in caso di intervento in quella zona di campo.

La Lazio non farà sconti ma i rapporti tra i due club sono ottimi. Già in passato l’Inter aveva chiesto informazioni per Lazzari. Ora i Nerazzurri sono chiamati a risolvere le situazioni sopracitate. Lazzari può diventare un obiettivo concreto e i Biancocelesti hanno trovato nel classe 2003 Zanotti, una contropartita tecnica molto interessante. Con i soldi incassati dall’eventuale cessione dell’ex SPAL, la Lazio potrebbe anche affondare per Parisi, corteggiato, nel frattempo, dalla Juventus.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza