I nostri Social

Calciomercato

Paulo Sousa annuncia: “Resto alla Salernitana, sto già lavorando con il DS per la prossima stagione”

Pubblicato

il

Paulo Sousa Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni il nome di Paulo Sousa è stato fortemente accostato alla panchina del Napoli, dopo l’incontro avvenuto venerdì scorso con il presidente De Laurentiis negli uffici della Filmauro.

Questo accostamento non ha reso felice nessuna delle due tifoserie, ne tanto meno la società granata che per un attimo ha visto andar via l’allenatore scelto per la prossima stagione della Salernitana.

A spegnere le voci di mercato e di un suo possibile passaggio in azzurro è stato lo stesso tecnico ex Fiorentina, che in un’intervista rilasciata al portale portoghese Sol ha affermato che resterà ancora in Campania ma nel golfo di Salerno.

Pubblicità

Le sue parole riportate da CalcioNapoli24:

“Per ora la mia idea è rimanere. Sto già lavorando per la prossima stagione, ho già presentato al direttore sportivo il tipo di giocatori di cui abbiamo bisogno per rafforzare la squadra, non vedo motivi al momento per cambiare. Per me la cosa più importante è far parte di un progetto all’interno del quale posso non solo evolvere come allenatore ma anche contribuire alla crescita dei calciatori ed anche sotto l’aspetto delle infrastrutture”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza