I nostri Social

Calciomercato

Roma, in dirittura d’arrivo l’affare N’Dicka. Contatti concreti anche per Tielemans

Pubblicato

il

Dan e Ryan Friedkin Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma anche quest’anno proseguirà la linea tracciata l’estate scorsa: sfruttare le occasioni di mercato offerte dai calciatori che si svincoleranno dai rispettivi club il 30 giugno. Tuttavia, Mourinho per continuare la propria avventura sulla panchina giallorossa chiede garanzie per rinforzare la rosa e competere a livelli più alti.

La società è a lavoro per soddisfare le richieste del tecnico, rispettando pur sempre i paletti del Fair Play finanziario imposti dalla UEFA. Per sopperire all’addio di Wijnaldum, che non verrà riscattato dal PSG, Tiago Pinto sembra aver concluso definitivamente l’acquisto a zero di Aouar. Tuttavia, l’ormai ex Olympique Lione potrebbe non esser l’unico centrocampista ad unirsi alla Roma che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, starebbe portando avanti dei contatti concreti anche con Yuri Tielemans, che si svincolerà dal Leicester.

Il club capitolino, però, lavora anche per migliorare la difesa, anche alla luce di una possibile cessione di Roger Ibanez. Dopo una trattativa durata mesi interi – continua il noto giornalista di Sky – i Giallorossi starebbero per chiudere definitivamente un altro colpo: Evan N’Dicka che aveva già dichiarato di voler lasciare l’Eintracht Francoforte al termine del suo contratto. Il centrale francese dovrebbe firmare un quinquennale, appena la Roma definirà gli ultimi dettagli contrattuali e burocratici.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza