I nostri Social

Calciomercato

Non solo Benzema anche Kante, in scadenza con il Chelsea, è pronto ad unirsi all’Al Ittihad: i dettagli

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’operazione Cristiano Ronaldo realizzata dall’Al Nassr a gennaio, il campionato Saudita ha iniziato ad essere una meta di fine carriera per molti calciatori. Nei giorni scorsi abbiamo raccontato dell’addio di Benzema al Real Madrid per firmare un mega contratto da 200 milioni l’anno fino al 2026 con Al Ittihad. Tuttavia, il Pallone d’Oro in carica non sembra essere l’unico attratto dalle maxi proposte provenienti dal continente asiatico.

Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, anche N’Golo Kante, il cui contratto con il Chelsea scadrà al termine del mese corrente, sembra essere molto vicino a raggiungere il centravanti francese all’Al Ittihad. Nella serata di ieri alcuni direttori del club arabo sarebbero arrivati a Londra per collegarsi con la delegazione saudita del PIF e preparare i documenti, che dovranno poi essere firmati dall’ex Leicester. Il centrocampista dei Blues – continua il noto giornalista – avrebbe accettato un’offerta da 200 milioni fino al 2025.

L’Al Ittihad vuole continuare a rinforzare la rosa, infatti per i prossimi giorni dovrebbe essere stato fissato un incontro con Adama Traorè, anche lui in scadenza di contratto con il Wolverhampton.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza