I nostri Social

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto: “Futuro Mourinho? Se si credesse a tutto, non potremmo convivere”

Pubblicato

il

roma olimpico
Tempo di lettura: 3 minuti

Il team manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro la Salernitana, in merito soprattutto ai vari rumors di mercato che ruotano attorno al futuro di José Mourinho. Queste le parole del dirigente portoghese raccolte da TMW:

In risposta alle accuse dei giocatori del Leverkusen sul modo in cui la Roma ha ottenuto la qualificazione
“Io sono rimasto sorpreso dalle dichiarazione di qualche tesserato del Leverkusen. Due cose sono importanti nel calcio: una è il risultato e purtroppo per loro in finale a Budapest andiamo noi. E poi il rispetto. Il rispetto per la Roma che negli ultimi sei anni ha fatto quattro semifinali ed è la 10ª squadra nel ranking UEFA. Quindi merita rispetto. E anche un allenatore come Mourinho merita in rispetto. Ha vinto 6 titoli in carriera, 8 finali europee, se non sbaglio 12 semifinali. Abbiamo fatto un percorso in questi due anni in Europa arrivando due volte in finale pur trovando molte difficoltà e mi sembra un po’ troppo quello che si è detto. Per quel che mi riguarda siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. C’è chi parla di Mourinho way in modo negativo mentre noi siamo orgogliosi del percorso fatto, della sua leadership. Lo è anche la tifoseria e speriamo che dopo la finale arrivino più critiche perché significa che abbiamo vinto”.

Avete parlato di futuro con Mourinho?
“Noi anche se si parla tanto di tante cose, se è vero tutto quello che si dice noi non potevamo convivere tutti i giorni. Siamo due persone che pranzano tutti i giorni insieme e se tutto quello che dicono era vero non potevamo mangiare. Circa il futuro ci sono dei momenti e posti giusti per parlare del futuro. Oggi non è il posto giusto”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza