I nostri Social

Lazio

Lazio-Sassuolo, Sarri: “Grande difesa? Merito di tutti”. E sul Napoli campione…

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Sassuolo. Queste le sue parole:

Abbiamo sofferto dopo aver fatto 30 minuti di alto livello con una delle più belle prestazioni stagionali, siamo arrivati alla fine del primo tempo con solo un gol di vantaggio. Il Sassuolo è una squadra con grandi qualità di palleggio, per fortuna siamo rimasti lucidi e coordinati anche quando abbiamo difeso più basso, il finale l’abbiamo gestito davvero bene”.

“Penso che le rotazioni ci possano far bene. Dietro posso dare continuità alla linea difensiva. Ci servono rotazioni davanti, perché serve avere sempre la gamba brillante, non bisogna arrivare stanchi e noi in quel reparto siamo un po’ corti. Pochi gol subiti? Ne abbiamo presi tanti l’anno scorso, ci bastavano… La linea si sta comportando molto bene, ma è cresciuta tutta la squadra a livello difensivo“.

Pubblicità

Sono contento che il Napoli vincerà lo scudetto, da bambino tifavo il Napoli. Mi dà gusto che vincano. Palese che un minimo giramento c’è perché mi sarebbe piaciuto arrivarci io. Magari vinco con la Lazio? Sarà lunga, vediamo se ce la faccio a continuare ad allenare”.

“Non ho parlato con Immobile, lo sto facendo giocare perché voglio che torni in condizione al 100%. In settimana sono tre partite, è chiaro che non può fare due volte novanta minuti”.

(Foto depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza