I nostri Social

Lazio

Lazio, Tare: “Settimana decisiva per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Tare
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato pre partita della sfida contro l’Inter. Di seguito, quanto riportato da TMW:

Champions? È la settimana decisiva, avremo tre partite molto difficili e dovremo essere bravi a continuare a fare punti, in questa settimana penso che si decida un gran bel pezzo di questo obiettivo”.

Ieri Sarri ha detto che è tutto apparecchiato per lo scudetto del Napoli. Anche lei è un po’ indispettito?
“Io penso che sia giusto giocare queste partite di prima fascia negli orari giusti. Sarebbe fondamentale anche per lo spettacolo, appoggio il suo pensiero. Allo stesso momento dobbiamo pensare a noi, abbiamo i nostri obiettivi che non riguardano il Napoli. Oggi cercheremo di vincere questa partita e di rimandare questa festa”.

Pubblicità

Provedel viene da una stagione fantastica ma da un errore. Ha la qualità per cancellarlo subito?
“Sono cose che succedono nel calcio, non è un errore soltanto suo, è stato l’ultimo dei responsabili nel gol subito. C’era qualcosa da fare meglio anche prima del tiro. Allo stesso momento, penso che sia un portiere di esperienza e poi dopo la gara tutti sono corsi da lui, è un ragazzo che non deve dimostrare le sue qualità a nessuno”.

Champions sì o Champions no, programmate a prescindere?
“Io penso che il nostro obiettivo non sia soltanto raggiungere la Champions, ma anche mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma dobbiamo almeno provare a mantenerlo. E la programmazione continua anche senza il discorso Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza