I nostri Social

Calciomercato

Roma, l’Al Nassr vuole Mourinho in panchina: pronto un contratto monstre per il portoghese

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Roma il futuro di Mourinho è tutt’altro che chiaro. Nel corso delle passate settimane il tecnico portoghese è stato accostato a molti club, in particolare al Chelsea e al PSG, entrambi alla ricerca di un allenatore vincente al quale affidare la rosa per le prossime stagioni. Se questi due top club offrono la possibilità di competere in Europa, altri club puntano sull’ingaggio, come l’Al Nassr che avrebbe deciso di esonerare Rudy Garcia.

Secondo quanto riportato da As, il club in cui milita Cristiano Ronaldo avrebbe messo in cima alla lista dei proprio desideri proprio l’attuale mister giallorosso. Per convincere l’ex Inter ad approdare in Arabia Saudita, la dirigenza sarebbe pronta ad offrire un biennale da 100 milioni di euro, rendendolo l’allenatore più pagato al mondo. Nelle prossime settimane si capirà se la tentazione del danaro prenderà il sopravvento sull’ambizione di continuare a competere ad alti livelli.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza