I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Chilwell rinnova il contratto con il Chelsea

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto di Ben Chilwell.  Il  nazionale inglese ex Leicester City ha sottoscritto un nuovo accordo che aggiunge due anni al suo vincolo con i Blues: la scadenza del contratto è adesso fissata al 30 giugno 2027.

Il comunicato:

Ben Chilwell ha accettato di prolungare il suo contratto con il Chelsea Football Club di altri due anni.

Pubblicità

Il nuovo accordo, che manterrà il 26enne a Stamford Bridge almeno fino all’estate del 2027, è stato finalizzato oggi con Chilwell che ha detto questo:

‘Mi sento molto a mio agio al Chelsea e mi sono davvero divertito in campo qui, quindi sono molto contento che il club voglia che io faccia parte del progetto a lungo termine e sono molto felice di firmare questa estensione del mio contratto.

“Stiamo lavorando sodo per il successo e farò del mio meglio per portare più sorrisi sui volti dei fan che mi hanno fatto sentire il benvenuto”.

Pubblicità

Il terzino sinistro o terzino sinistro è stato un membro della squadra vincitrice della Champions League 2021 del Chelsea e da allora ha superato un grave infortunio al ginocchio per ristabilirsi come membro chiave della squadra sia per club che per nazione.

Dopo aver firmato per il Chelsea nel 2020 quando il nostro attuale allenatore ad interim Frank Lampard era capo allenatore, Chilwell ha collezionato 80 presenze con i Blues e segnato nove gol, con il suo gol più recente arrivato al ritorno al suo ex club Leicester City il mese scorso.

(Fonte: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza