I nostri Social

Calciomercato

Torino, Vagnati mette nel mirino un pupillo di De Rossi

Pubblicato

il

Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino, ormai distante dalla zona Europa, inizia a lavorare in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale è certamente quello di trattenere Ivan Juric sulla panchina, ma il tecnico richiede delle garanzie sul mercato per poter ambire a risultati sempre maggiori. Già nel corso delle precedenti due estati passate in Piemonte l’ex Verona ha più volte mostrato il proprio malcontento per le scelte fatta dalla dirigenza sulla rosa. Il d.s. Vagnati, alla luce di ciò, è immerso nella ricerca di giocatori che possano convincere l’allenatore a restare.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i Granata starebbero osservando con molta attenzione le prestazioni di Matteo Parti della Spal. Infatti, in una stagione clamorosamente negativa per il club di Ferrara, il classe 2003 rappresenta l’unica nota positiva. A puntare su di lui per la prima volta è stato Daniele De Rossi, nella sua breve parentesi agli Estensi.

Il Torino – continua il quotidiano – avrebbe più volte mandato i proprio osservatori a visionare di persona il centrocampista e addirittura avrebbe fatto già pervenire ai suoi procuratori la volontà di fargli fare il salto di categoria nei prossimi mesi.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza