I nostri Social

Calciomercato

Inter, occasione Pavard per il dopo Skriniar: le parole del francese

Pubblicato

il

Skriniar Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Momento complicatissimo in casa Inter dopo l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta contro la Fiorentina. I dirigenti nerazzurri nonostante ciò iniziano già a lavorare in vista dell’estate, durante la quale tra gli obiettivi principali c’è sicuramente un difensore che possa sostituire Skriniar, che dal primo luglio sarà ufficialmente un nuovo giocatore del PSG.

Tra i profili valutati già a gennaio da Marotta sembrerebbe esserci anche Pavard, francese molto duttile del Bayern Monaco. Il contratto dell’ex Stoccarda è in scadenza a giugno 2024, dunque potrebbe tornare ad essere una forte tentazione per rimpiazzare il centrale slovacco. Ai microfoni di Telefoot il classe 1996 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa un eventuale rinnovo del contratto con il club tedesco:

“Mi aspettavo questa domanda. Al momento non ci sono dialoghi in corso con il club, siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali. Io sto cercando di giocare il mio miglior calcio, di vincere trofei. Il resto lo vedremo quest’estate”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza