I nostri Social

News

Italia, Mancini: “Zaccagni e Zaniolo out? Motivazioni valide. Oriundi? Va così, sarei felice…”

Pubblicato

il

Nazionale Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il CT dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Roma in cui ha parlato del tema oriundi e delle convocazioni. Le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Oriundi? Se noi li trovassimo in Italia saremmo più felici, ma come a noi sono stati portati via giocatori che avevano fatto tutte le giovanili… Purtroppo è così in questo momento: tra le prime sette di Serie A solo la Lazio ha un centravanti italiano, ovvero Immobile. Poi ognuno può dire quello che vuole, ma per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova. Se troviamo giocatori validi li valutiamo, li studiamo e poi prendiamo delle decisioni. Poi riuscissimo a trovarli in Italia meglio”.

Zaccagni e Zaniolo non convocati: “Ci sono motivazioni più che valide. Non è questo il luogo in cui spiegarle. La porta della Nazionale è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza