I nostri Social

Inter

Allarme Inter, infortunio per Calhanoglu in Nazionale: la prima diagnosi

Pubblicato

il

Calhanoglu Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu si è infortunato nel match di ieri sera tra la sua Turchia e la Crozia, tanto da essere stato costretto a lasciare il terreno di gioco, quasi in lacrime, durante i primi quarantacinque minuti di gioco.

Stando alla prime indiscrezioni giunte dal ritiro della Nazionale e riportato dai media turchi, il centrocampista, dopo una seri di controlli, sembrerebbe aver rimediato un problema muscolare agli adduttori della coscia destra. Una prima diagnosi certamente molto superficiale che però mette in allerta il mondo Nerazzurro in vista di un mese di aprile che sarà decisivo per la squadra.

Appena tornerà ad Appiano Gentile, l’ex Milan verrà sottoposto ad una serie di accertamenti ad hoc che permetteranno ci capire la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza