I nostri Social

Calciomercato

Inter, si punta Orsolini per sostituire Correa

Pubblicato

il

Orsolini Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter attuerà una rivoluzione in attacco nella prossima stagione: il futuro di Lukaku è ancora da risolvere, il rinnovo di Dzeko è in fase di stallo e Correa è nella lista dei partenti.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è proprio l’addio del Tucu che potrebbe iniziare a far smuovere le acque per la prossima campagna acquisti. L’Argentino, che è stato fortemente voluto in neroazzurro da Inzaghi, non ha mai convinto la dirigenza e le sue prestazioni sono state sempre sottotono. Sarà difficile se non impossibile recuperare i 31 milioni spesi nel 2021, ma il West Ham è sulle sue tracce e potrebbe accontentare le richieste dell’Inter.

Intanto, la società ha già in mente il suo sostituto: Riccardo Orsolini, il trequartista del Bologna che quest’anno al servizio di Thiago Motta sta vivendo una stagione molto prolifica a livello realizzativo. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2024, con una proposta di rinnovo da parte dei felsinei fino al 2026 a 1.6 milioni di euro a stagione. Uno sforzo importante dal punto di vista economico per gli emiliani, ma che potrebbe non bastare per trattenere il calciatore, desideroso di fare il salto in un grande club e di giocare in palcoscenici importanti.

Pubblicità

I neroazzurri hanno fatto un sondaggio, ma nei prossimi mesi potrebbero avviare una vera e propria trattativa con il Bologna.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza