I nostri Social

Calciomercato

Juventus, se parte Rugani assalto a Igor

Pubblicato

il

Igor Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus prepara le mosse in vista della prossima finestra di mercato. La dirigenza vuole apportare delle modifiche al reparto difensivo. Uno dei giocatori che potrebbe partire è sicuramente Daniele Rugani, difensore centrale in scadenza nel giugno del 2024. Il calciatore è indietro nelle gerarchie di Allegri e visto anche il pesante ingaggio di 3,5 milioni di euro annui, la Juventus si muoverà presto per trovargli una sistemazione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i Bianconeri hanno già pronto il sostituto. Il club vuole provare a seguire la traccia della linea verde, abbassando l’età media della rosa. Il prescelto in caso di partenza di Rugani è Igor, difensore centrale di proprietà della Fiorentina. Il giocatore sarebbe perfetto per i meccanismi del 3-5-2 disegnato da Allegri per questa Juventus, fungendo da braccetto sinistro, in alternanza con Alex Sandro, che dovrebbe rinnovare.

La Juventus prova dunque a disegnare la difesa del futuro. L’ingaggio di Rugani è oneroso e il club proverà a sbarazzarsene. Inoltre Igor è un classe 1998 e ha ben 4 anni in meno rispetto al centrale italiano. I Bianconeri potrebbero proporgli un contratto da 1,2 milioni di euro a stagione circa.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza